Categorie: CronacaLombardiaVeneto

Falsificavano a pagamento gli esami della patente | Sgominata dalla polizia una banda di 10 persone

Un giro di patenti rilasciate in maniera fraudolenta è stato scoperto dalla polizia di Treviso. La truffa avveniva mediante smartphone per opera di un’organizzazione i cui dieci componenti sono stati arrestati. Eseguite decine di perquisizioni a carico di indagati delle province di Treviso, Venezia, Bergamo e Brescia.

L’inchiesta ha permesso di smantellare l’organizzazione che da anni consentiva il conseguimento fraudolento della patente di guida a italiani e stranieri attraverso la falsificazione di centinaia di esami teorici di guida nelle motorizzazioni di Treviso, Padova e Venezia, per un giro d’affari annuo di oltre 600.000 euro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 10 arresti lombardia10 arresti patenti10 arresti patenti facili10 arresti venetoarresti patenti facilipatenti facilipatenti facili lombardiapatenti facili venetopatenti Trevisotreviso