Categorie: TV

Uomini e Donne, puntata 4 ottobre 2016: Luca e Silvia si baciano, ma niente “esclusiva”

16.00 – Luca dice che è rimasto un po’ risentito dal fatto che altri le hanno consigliato di guardare cosa ha fatto in passato all’interno della trasmissione.

15.45 – Gianni chiede a Silvia della sua disponibilità all’esclusività, dato che c’è stato un bacio: “Io non voglio dedicarmi del tutto a lui, non voglio strapparmi i capelli per lui se poi lui non c’è”, dice Silvia. “Quindi se esci con Luca lo baci e se esci con un altro lo baci pure?”, chiede ancora Gianni. “Se mi piace sì”, afferma serenamente Silvia.

15.39 – Al centro dello studio si siedono Luca e Silvia che si sono visti la scorsa settimana. “Con lei mi trovo molto bene, lei mi fa stare tranquillo e io ho bisogno di tranquillità in questo momento”. Ma c’è dell’altro: “La scorsa settimana c’è stato un bacio, importante”, dice Luca che però sottolinea di non poter parlare ancora di “esclusività”. Con Valentina invece capitolo chiuso, i due hanno chiarito.

15.33 – Alla fine del ballo anche a Francesco viene da piangere: “Io non la posso dimenticare”. Interviene anche Giorgio: “Francesco ti vuole molto bene, prova a perdonarlo”. La De Filippi poi chiede a Francesco se vuole dire qualcosa e lui si butta: “Io la amo!” e la invita a non pensare a quello che è successo in passato. “Magari dopo la trasmissione mi chiami e mi dici che provi…”, prova ancora lui. Per Aurora rimane ancora un problema di mancanza di fiducia.

15.28 – Maria De Filippi prova a far capire a Francesco che adesso dovrebbe chiederle scusa per le cose che ha detto ma lui ribadisce: “Io? E il male che ha fatto lei a me?”. “Ma tu sei un uomo, devi dimenticare il fatto che avete litigato”, prova a dire la padrona di casa che fa rimettere due sedute al centro dello studio. Finalmente Francesco si convince ad abbracciarla e a chiederle scusa: “Non ti voglio vedere piangere”. Poi i due ballano un lento.

15.25 – Non si riesce a venire a capo perché Francesco continua a gridare il suo punto di vista, nonostante Maria De Filippi continua a dirgli che “è finita”. Lui addirittura arriva a dire ad Aurora che lei è lì solo per la televisione. Poi finalmente Alberto la fa ballare, e Francesco balla con Tina mentre Gemma e Marco parlano seduti tenendosi per mano. A metà canzone Aurora si ferma mettendosi a piangere.

15.10 – Aurora poi ribadisce che vorrebbe conoscere altri uomini e gli animi si accendono… La De Filippi prova a metterci un punto: “Basta è finita”. Francesco invece dice: “Per me è finita. Vado via dalla trasmissione dice”. Ma passa un secondo (forse anche meno) e ci ripensa: “Va bene resto”.

15.06 – Aurora dice di aver trovato anche un paio di orecchini da donna nella sua camera da letto ma Francesco ipotizza che qualcuno li ha messi apposta per farli lasciare. Aurora lamenta anche una serie di telefonate e lui si arrabbia: “Non posso avere degli amici?!”. Francesco ribadisce di essere stato fedele nel periodo in cui ha frequentato Aurora.

15.03 – Aurora entra in studio e Francesco ribadisce che è in trasmissione per lei. “C’è una speranza tra noi due? Vogliamo iniziare di nuovo, da zero?”, le chiede. “Io non ho fiducia in te, è un fatto di carattere”, prova a dire Aurora ma lui subito l’aggredisce.

14.59 – Si passa a parlare di Francesco e delle sue “pene d’amore”. Aurora ha sentito Gennaro ma ha anche detto la puntata scorsa che preferisce un uomo più giovane. Oggi Francesco dice che ha provato a chiamarla ma lei non gli ha risposto: “Risponde solo quando è sconosciuto”, commenta lui.

14.55 – Giuseppe chiede se Rosetta può restare per conoscerlo e lei si accomoda. Maria chiede a Gemma se vuole ballare con Marco ma lei dice no e lui balla con Mimì.

14.50 – “Quindi Marco è il fidanzato di Gemma”, dice Gianni. “Io conosco una persona alla volta”, commenta Gemma. Si discute anche sul fatto che Marco non aveva chiarito con la redazione che non voleva conoscere altre persone: “Non l’ho chiaramente detto, ma io ho specificato che sono una persona che ha voglia di conoscere una donna alla volta”.

14.49 – “A me dispiace perché Marco non ha una forte personalità e si è fatto imbambolare”, commenta Gianni. “Se mi vuoi conoscere va bene, ma sto frequentando una persona”, dice Marco. “Posso solo chiedere scusa”.

14.46 – La puntata inizia con Cosetta che si presenta a Marco. “Mi avevi colpito molto durante la presentazione, ma adesso ti ho sentito parlare male nei miei confronti o delle persone che vorrebbero venire a conoscerti. Sei un po’ ridicolo”, gli dice.

—————————————–

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5: oggi vedremo la continuazione della registrazione del Trono Over mandata in onda ieri (QUI il riassunto).

A monopolizzare l’attenzione di tutta la prima parte è stata Gemma: prima per i soliti siparietti con Tina e Gianni, poi per le frecciatine a Giorgio e infine nel confronto con Marco, con il quale ancora non è del tutto chiaro in che rapporti siano. Quando Maria De Filippi ha detto che una signora ha scritto perché vorrebbe conoscerlo, apriti cielo!

La dama torinese si è risentita, dal parterre femminile qualcuna ha preso le sue difese ma per Tina è stata l’ennesima occasione per attaccarla, dicendole che quando stava con Giorgio lui conosceva un sacco di donne e lei non ha mai detto niente. Secondo l’opinionista, Gemma sta solo cercando una scusa per allontanare Marco perché non le interessa, dato che, a suo dire, prova ancora qualcosa per il gabbiano…

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: cosa è successo a uomini e donnecosa è successo ieri a uomini e donnediretta live uomini e donneriassunto puntata uomini e donne di oggiriassunto uomini e donne puntata di ieriuomini e donneuomini e donne 4 ottobre 2016uomini e donne 4 ottobre trono overUomini e Donne anticipazioniuomini e donne cosa è successouomini e donne direttauomini e donne diretta liveuomini e donne puntata 4 ottobreuomini e donne puntata di oggiuomini e donne riassunto puntata di oggiuomini e donne trono classicoUomini e Donne trono gayuomini e donne trovo over