Categorie: Gossip

Gossip Grande Fratello Vip 2016, Antonella Mosetti fa un passo indietro: “Ho sbagliato, devo cambiare atteggiamento in Casa” /VIDEO

“Ho sbagliato, il modo che uso per difendermi non è quello che dovrebbe avere una donna di quarant’anni con il percorso che ho io”. Antonella Mosetti discute con la figlia Asia in giardino, analizzando quanto accaduto in questi giorni. La figlia la ascolta, ma non può fare a meno di piangere: “Mamma, non pensavo che potesse esserci tutto questo. Non ho voglia di parlare con nessuno. Qui sono tutti finti. Sto impazzendo qui dentro, sono tutti cattivi, troppo cattivi. Non ho mai avuto problemi a relazionarmi con le persone. Perchè?”

“Tu stai maturando qui dentro, inconsciamente. Stai cercando te stessa. Prima o poi verranno fuori i caratteri di tutti. Siccome sono sanguigna, io sbaglio ad arrabbiarmi. Dovrei contare fino a 10”, risponde mamma Antonella, cercando di risollevare la figlia. Sarà stato l’allontanamento di Damante a farla deprimere così tanto?

Guarda il VIDEO!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: andrea damanteandrea damante e asiaantonella mosettiantonella mosetti liteAsia Nuccetelliasia nuccetelli e andrea damanteAsia Nuccetelli piangegossip grande fratello vip 2016