Categorie: TV

Uomini e Donne, puntata 5 ottobre 2016: Giorgio e Tiziana si baciano ma per lui la “scintilla” non è scattata

15.47 – Franco è stato sposato con Letizia per 46 anni e si commuove parlando della moglie di cui tiene l’immagine nel taschino interno della giacca. Il signore si è sentito con Annamaria ma non è scattata la scintilla. Adriana invece “è molto simpatica” e ci potrebbe essere la scintilla. “Tina è molto bella ma io sono troppo vecchio per lui”, si diverte Franco che dice di non saper ballare. Adriana lo invita comunque.

15.43 – Tocca a Franco presentarsi che ha vissuto 60 anni in America. Rimasto vedovo è tornato in Italia ma si è sentito spaesato, così è andato in un’agenzia di viaggi per prendere un biglietto per tornare in America: le signorine dell’agenzia gli hanno suggerito di provare con Uomini e Donne!

15.35 – Giuseppe M. si è sentito con un’altra signora Anna C.: si sono sentiti per telefono ma non si ricordavano l’uno dell’altra. “Con tutti questi gioielli mi metti in imbarazzo, io non ho niente”, dice Giuseppe. Il problema è che la signora Anna non balla: “Se non ho una partner che non balla io sono morto!”. E quindi la De Filippi organizza una gara di ballo: Giuseppe con Annamaria e Francesco con Mimì.

15.20 – Maria fa sedere al centro la signora Chiara che ha riscosso tanto successo: in particolare si è sentita con Giuseppe S. e Giuseppe M. Chiara racconta che Giuseppe M. l’ha chiamata per quattro giorni di fila, il quinto lui le ha detto “o mi chiami tu, oppure io non ti chiamo più”. Chiara lamenta anche che Giuseppe S. non l’ha chiamata più e lui ribatte che non l’ha fatto solo perché sta cercando una persona più giovane. Per Chiara quindi nessuno dei due va bene. Giuseppe S. la prende in modo sportivo, dato che ha quasi ottant’anni; mentre Giuseppe M. pare scaldarsi. Chiara cerca di dire che avrebbe preferito un tipo di corteggiamento diverso.

15.07 – Salutata Tiziana, Maria fa entrare due signore che sono venute a conoscerlo. Sono Federica che viene da Torino, 43 anni con un figlio di sette anni; di Giorgio ha sempre apprezzato la schiettezza. Per lui rimane. Si presenta anche Raffaella, 34 anni, vegana amante dei viaggi e degli animali; Giorgio però la saluta.

15.04 – “Non avendo avvertito questa grande chimica, sarebbe come prenderla in giro”, continua Giorgio. “Non cerco una storiella, o un’avventura casuale”, ribadisce lui.

14.58 – “Trovo Giorgio gradevole, schietto, sincero. Mi piace tutto, si vede che mi piace”, dice Tiziana che racconta che si sono messaggiati e che se fosse per lei lo chiamerebbe molte più volte. Raccontano anche che in esterna si sono baciati. “Io quando ho baciato Tiziana non ho sentito questo grande trasporto che ho sentito in altre occasioni”, frena Giorgio.

14.50  – Si passa a parlare di Giorgio che è uscito con Tiziana una signora palermitana. “A me interessi tu e solo tu”, dice lei che poi continua: “Io provo del sentimento per te, mi piaci!”. Lei è convinta che la scintilla sia già scattata e quando entra gli dà un bacio sulle labbra. Gemma si intromette dicendo che Giorgio prima l’aveva sempre accusata di essere troppo espansiva e ora si fa baciare sulle labbra e subito ricomincia un attacco di Tina.

14.46 – Durante un ballo Marco e Gemma hanno parlato, specie perché per Marco è arrivata una signora. Lui le ha detto che se la volontà è quella di stare insieme si supera ogni cosa. Tina porta due pensierini per Marco, una crema per capelli e una cuffia con una serie di cornetti rossi.

——————————–

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5: oggi andrà in onda la parte finale della registrazione sul Trono Over. Nella puntata di ieri, largo spazio è stato dato alla storia tra Francesco e Aurora: i due hanno ancora diverse incomprensioni, lui ha alzato i toni finendo per offendere lei che si è messa anche a piangere. Riusciranno a ritrovarsi?

Luca e Silvia invece si stanno conoscendo, si trovano molto bene ma non pensano di concedersi “l’esclusiva”: per gli opinionisti Luca si stancherà presto anche di lei…

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: cosa è successo a uomini e donnecosa è successo ieri a uomini e donnediretta live uomini e donneriassunto puntata uomini e donne di oggiriassunto uomini e donne puntata di ieriuomini e donneuomini e donne 5 ottobre 2016uomini e donne 5 ottobre trono overUomini e Donne anticipazioniuomini e donne cosa è successouomini e donne direttauomini e donne diretta liveuomini e donne puntata 5 ottobreuomini e donne puntata di oggiuomini e donne riassunto puntata di oggiuomini e donne trono classicoUomini e Donne trono gayuomini e donne trovo over