Categorie: CronacaLazio

Roma, spacciavano droga al cimitero: 7 arresti | Utilizzavano come copertura la vendita di fiori

Era solo una copertura la vendita dei fiori al cimitero di Prima Porta. I 7 nordafricani arrestati dalla Narcotici della Mobile di Roma, in realtà, aveva costituito un’organizzazione criminale dedita allo spaccio di hashish. Determinate l’utilizzo di micro telecamere installate dagli investigatori per accertare come avveniva la vendita della droga.

I malviventi sostavano dentro a un furgoncino sul ciglio di via Flaminia. L’operazione “Faraone” ha permesso alla polizia di verificare l’esistenza di una piazza di spaccio. Occultate all’interno della fitta vegetazione erano presenti delle postazioni per il confezionamento della sostanza stupefacente, con sedie, coltelli e veline.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresti drogaarresti droga Romaarresti Romacimitero di Prima Portadroga al cimiterodroga cimiterodroga cimitero prima portaRomaspaccio droga cimitero