Categorie: CronacaToscana

Firenze, violento scontro tra auto e scooter | Un uomo è morto sul colpo, si indaga

È il 57enne Fosco Pucci la vittima di uno scontro avvenuto tra uno scooter e un’auto nel viale Fratelli Rosselli a Firenze. L’incidente è stato all’intersezione fra lo stesso viale e via Jacopo da Diacceto. Stando ai primi rilievi, l’auto stava svoltando per immettersi nella strada laterale al viale, mentre Pucci intendeva procedere a dritto in direzione Fortezza da Basso.

La vettura ha quindi urtato il motociclo, causando la caduta del suo conducente che ha riportato gravissimi traumi. Il personale del 118 ha tentato di rianimarlo ma l’uomo è deceduto sul posto. Nei pressi dell’incrocio c’è un semaforo, sembra che uno dei due conducenti abbia transitato col ‘rosso’.

Tra gli accertamenti vengono esaminati anche i filmati di telecamere posizionate nel tratto precedente del viale Rosselli. Altro aspetto considerato dai vigili urbani, l’asfalto bagnato a causa della pioggia. La salma è stata portata all’istituto di Medicina legale di Firenze per il riconoscimento.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: FirenzeFosco Pucciincidente firenzeincidente Fosco Pucciincidente mortale Firenzeincidente mortale viale fratelli rosselliincidente via Jacopo da Diaccetoincidente viale fratelli rossellimorto Fosco Puccimorto Puccivia Jacopo da Diaccetoviale fratelli Rosselli