Categorie: Gossip

Gossip, Belen Rodriguez: “Andrea Iannone? Un uomo forte, sereno e follemente libero” /FOTO

La Rodriguez, dopo aver fatto conoscere sui social il suo nuovo amore, parla per la prima volta alla stampa del suo nuovo compagno, Andrea Iannone.

Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”, racconta Belen intervista da “Chi”. I due fidanzati, legati da poche settimane, hanno passato il primo weekend al resort San Luis un resort, immerso nel verde.

Che sia l’inizio di una vera storia d’amore?

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: belen andrea iannone gossipbelen rodriguezBelen Rodriguez Andrea Iannone insiemebelen rodriguez chiBelen Rodriguez e Andrea Iannone fotoBelen Rodriguez fidanzataBelen Rodriguez parla di Andrea Iannonefoto belenFoto Belen e Andrea iannoneintervista Chi Belen