Categorie: CronacaTecnologia

Samsung: “Spegnere e non usare il Galaxy Note7” |Immediato il contraccolpo in Borsa per l’azienda

“Restiamo impegnati a a lavorare diligentemente con le autorità per assumere le misure necessarie per risolvere la situazione”. Lo ha fatto sapere Samsung in una nota aggiungendo che siccome “la sicurezza dei consumatori resta la priorità, Samsung chiederà alle compagnie telefoniche e ai rivenditori a livello globale di fermare le vendite e le sostituzioni del Galaxy Note7 mentre le indagini proseguono”, ha proseguito Samsung, precisando che i titolari del Galaxy Note7 originale o di Galaxy Note7 che gli è stato dato in sostituzione del precedente dovrebbero spegnerlo e non usarlo.

La Samsung ha deciso, dunque, di sospendere la vendita dello smartphone a causa della denuncia di diversi possessori ai quali era andato a fuoco il dispositivo.

Poco prima della sospensione della vendita dello smartphone, Samsung ne aveva già sospeso anche la produzione. Immediato il contraccolpo in Borsa per il titolo del colosso coreano che è arrivato a perdere il 5%.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: galaxy note7 esplodesamsung sospende produzione e vendita samsung galaxy note7samsung sospende venditsospensione samsung produzione galaxy note7