Categorie: Sport

Calciomercato, Napoli: idea Drogba per gennaio. Potrebbe essere lui l’alternativa a Milik

Con l’incertezza sui tempi di recupero di Milik dall’infortunio e visto il doppio impegno (campionato e Champions League, ma presto ci sarà anche la Coppa Italia) il Napoli sta cercando un’alternativa valida e d’esperienza.

Per adesso massima fiducia a Gabbiadini e spazio anche a qualche modifica tattica, ma a gennaio si corre ai ripari: l’ultima idea porta a Didier Drogba. L’ex attaccante del Chelsea per adesso è impegnato con il Montreal Impact per la fase finale del campionato MLS.

Al termine della stagione l’ivoriano potrebbe cercare una squadra dove poter andare a giocare in prestito e De Laurentiis sta pensando a un operazione simile a quella che portò Beckham al Milan, ovvero prestito per tre mesi in modo da dare a Milik la possibilità di recuperare pienamente dall’infortunio.

Per il momento resta un’idea considerando anche l’età (38 anni) di Drogba, ma a gennaio potrebbe diventare qualcosa di concreto.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatocampionato MLSDidier DrogbaMontreal ImpactNapoliNapoli: idea Drogbaprestito per tre mesi