Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Juventus – Udinese. Occasione per Mandzukic. Ritorna Widmer, assente Kone

Queste le probabili formazioni di Juventus – Udinese partita valida per la 8a giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio sabato 15 ottobre, alle ore 20.45 allo stadio “Juventus Stadium di Torino. Arbitrerà il signor Claudio Gavillucci, della sezione di Latina.

Nella Juventus spazio a Mandzukic in attacco, apparso in forma nelle partite con la Croazia. Lichtsteiner dovrebbe vincere il ballottaggio con Dani Alves. In difesa possibile linea a 3 anomala, con Benatia e Barzagli affiancati da Evra, vista l’assenza di Chiellini e la convocazione in extremis di Bonucci.

Del Neri rivoluziona l’Udinese: 4-2-3-1 con Kums a centrocampo, accanto a lui non ci sarà Kone (lussazione alla spalla), al suo posto Jankto. Torna Widmer. In attacco unica punta Zapata con Thereau alle spalle, Badu a destra e De Paul a sinistra.

Juventus (3-5-2): Buffon, Benatia, Barzagli, Evra, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Udinese (4-2-3-1): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Jankto, Kums, Badu; De Paul; Thereau; Zapata

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data juventus-udineseformazione Juventus ottava giornataformazione udinese ottava giornataformazioni juventus-udinese formazioni Serie Aformazioni ottava giornata di Serie Ajuventus-udinese orarioottava giornata di Serie Aprobabile formazione Juventus ottava giornataprobabile formazione udinese ottava giornataprobabili formazioni juventus-udineseprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni settima giornata di Serie Aserie A