Categorie: Sport

Crotone, via libera allo Scida. La prima il 23 ottobre contro il Napoli

Dopo aver giocato otto giornate lontano da casa, il Crotone potrà riabbracciare i propri tifosi. Infatti è stato dato il via libera per l’agibilità dello stadio “Scida”.

Dopo cinque ore di sopralluogo la commissione provinciale per i pubblici spettacoli ha dato l’ok nonostante ci sia ancora qualche dettaglio da limare. Adesso si aspetta il via libera della Lega di Serie A che prenderà atto della concessione della commissione provinciale e darà il suo parere.

Ormai non ci sono più dubbi i tifosi calabresi potranno tornare a incitare i propri beniamini. La prima partita che ospiterà lo “Scida” sarà quella contro il Napoli, il prossimo 23 ottobre alle ore 15.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 13.506 posticommissione provinciale per i pubblici spettacolicrotonela prima contro il Napolilega serie alo Scida è agibilestadio scidavia libera per lo Scida