Categorie: News

MotoGP, Iannone salta anche il Gran Premio di Philip Island

Non ce la fa Andrea Iannone, il pilota della Ducati sarà costretto a saltare il gran premio di Australia a causa dell’infortunio patito durante la gara del Misano. Per Iannone si tratta della terza gara consecutiva che non corre, considerando anche proprio il gran premio di San Marino.

La Ducati ha deciso allora di far correre di nuovo Hector Barberà, che si è già seduto in sella alla Desmosedici in Giappone, dove è arrivato 17°. Iannone, a questo punto, dovrebbe rientrare per la penultima gara dell’anno, quella in Malesia. Ma con le vertebre di mezzo non c’è da essere troppo sicuri.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andrea Iannoneavintiabarberà sostituisce iannonebelen rodriguezducatiGp del Giappone.Gp di Australiagp di motegigp di philip islandhector barberàiannone infortunatoiannone non corre in australiaiannone non correràmoto gpmotomondiale