Categorie: Gossip

Gossip, Aldo Montano diventerà padre: a febbraio nascerà la piccola Olimpia

Dolce sorpresa per Aldo Montano, che a febbraio diventerà padre della piccola Olimpia. Il campione di scherma ha sposato in gran segreto la compagna Olga Planchina, ma presto arriverà la cerimonia ufficiale anche in Italia. Montano ha voluto raccontare la sua “vittoria” a Chi, il settimanale di Signorini.

“Il vero matrimonio, quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell’amore e in nome della bambina che avremo. Così Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo solo noi due”. Tanti auguri alla neo coppia di sposini!

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Aldo MontanoAldo Montano e olga planchinaAldo Montano e olga planchina instagramaldo montano fidanzataaldo montano figliaaldo montano matrimonioAldo Montano nuova fidanzataaldo montano papàgossip