Categorie: Altri Sport

Volley, Mondiale per Club: Casalmaggiore batte il Rexona e rimane in corsa per le semifinali

La Pomì Casalmaggiore è ancora in corsa al mondiale per Club di pallavolo femminile, sconfiggendo al tiebreak le brasiliane del Rexona per 3 – 2 (17-25; 25-20; 25-20; 19-25; 18-16), match in cui le cremasche hanno anche annullato due match point prima di centrare il successo ai vantaggi, trascinata da Fabris (24 punti) e dal rendimento delle centrali Stevanovic e Gibbemeyer.

Le campionesse d’Europa, sconfitte all’esordio per 0-3 dall’Eczacibasi Istanbul, rimangono dunque in corsa nel torneo intercontinentale, con una vittoria e una sconfitta nel gruppo A (in attesa dell’ultima sfida del girone contro le padrone di casa del Manila).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Casalmaggiore volley mondiale clubmondiale pallavoloMondiale per Clubmondiale per club pallavolomondiale volley clubPomi CasalmaggioreRisultato Rexona - Casalmaggiorerisultato Rexona - Pomivolley