I “Pezzi di Nerd” a Palermo dal 27 al 30 ottobre con “Ho adottato mio fratello”

di Redazione

» Sicilia » I “Pezzi di Nerd” a Palermo dal 27 al 30 ottobre con “Ho adottato mio fratello”

I “Pezzi di Nerd” a Palermo dal 27 al 30 ottobre con “Ho adottato mio fratello”

| mercoledì 26 Ottobre 2016 - 13:48

I pezzi di Nerd, compagnia teatrale di Roma, si esibiranno a Palermo al teatro Agricantus dal 27 al 30 ottobre 2016 con lo spettacolo “Ho adottato mio fratello”, commedia divertente dove si raccontano le vicende di due fratelli caratterialmente all’opposto, che si intrecciano con quelle di altri due giovani emigranti del sud Italia.

Dopo la morte dei genitori, due fratelli, Francesco e Bruno, si trovano a condividere la loro unica eredità: un appartamento. Bruno è un ragazzo strafottente e scansafatiche mentre Francesco è intraprendente e dagli antichi valori. Bruno, bisognoso di denaro a causa del vizio del gioco, affitta la vecchia stanza da letto dei genitori ormai scomparsi a due ragazzi del sud, Rosario e Nicola. Tutto questo all’insaputa del fratello! Inizia così un continuo intreccio di situazioni comiche all’interno dell’appartamento tra Francesco e i due “intrusi”.

I Pezzi di Nerd sono Mirko Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane e Jey Libertino: il testo teatrale è stato scritto da loro che sono sempre più specializzati nel mettere in scena un prodotto sempre fresco e originale. La compagnia si occupa principalmente di commedie divertenti e ironiche ma che hanno sempre un risvolto realistico, trattando argomenti dove tutti si possono ritrovare nell’ambito quotidiano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820