Categorie: CalabriaCronaca

Esce il 6 al Superenalotto, la vincita è mostruosa | A Vibo Valentia vanno ben 163 milioni di euro

A Vibo Valentia è uscito il 6 del Superenalotto dopo oltre un anno di attesa. Si tratta di una vincita da record, il fortunato vincitore si porta infatti a casa la bellezza di 163.538.706 di euro.

Si tratta della seconda vincita di sempre del gioco con i sei numeri. La vincita è stata realizzata presso la tabaccheria Lo Bianco tramite una schedina “due pannelli”.

In totale erano 200 estrazioni che non usciva il 6: l’ultima vincita risale al luglio dello scorso anno, quando in provincia di Catania fu centrato un jackpot da quasi 22 milioni.

Il premio più alto mai vinto rimangono i 178 milioni da “sistema” nell’ottobre 2010. Va inoltre segnalato che, oltre al 6 dal 163 milioni, questa sera al superenalotto è stato centrato anche un 6 Stella, che regala al vincitore un superbonus da 2 milioni di euro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Solita storia , soldi che servono il potere mafioso per farlo tacere.
    Fra non molto inizieranno a pagare i cinesi che è la mafia emergente in Italia. hahahahahahaha ci sarà da ridere. ITALIA NAZIONALE DELLA CAMORRA

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 6 superenalottonumeri superenalottoSuperenalottoSuperenalotto calabriavincita 6 calabriavincita 6 superenalottovincita Superenalotto