Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Empoli – Roma. Rudiger titolare, torna Perotti Pucciarelli-Maccarone dal primo minuto

Queste le probabili formazioni di Empoli-Roma, partita valida per la 11esima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio domenica 30 ottobre, alle ore 15.00 allo stadio “Castellani” di EmpoliArbitrerà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Martusciello ripropone la coppia Pucciarelli-Maccarone con Saponara trequartista. Possibile riposo per Tello, al suo posto Krunic. In panchina Gilardino.

Spalletti perde Florenzi, ma ritrova Rudiger che potrebbe scalzare Bruno Peres sulla fascia destra. Perotti potrebbe recuperare con El Shaarawy che andrebbe in panchina. Non convocato Totti per un risentimento muscolare.

>LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, Strootman; Perotti, Nainggolan, Salah; Dzeko

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Empoli-RomaEmpoli-Roma orarioformazione Empoli undicesima giornata campionatoformazione Roma undicesima giornata serie aformazioni Serie Aformazioni undicesima giornata di Serie Aprobabile formazione Empoli undicesima giornataprobabile formazione Roma undicesima giornataprobabili formazioni Empoli-Romaprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni undicesima giornata di Serie Aserie Aundicesima giornata di Serie A