Categorie: Altri Sport

Motogp, Malesia: Marquez non corre le libere per un virus. Miller il più veloce

Seconda giornata di prove libere in Malesia, dove nel week end si terrà il Gran Premio di Sepang per la Motogp. A chiudere davanti a tutti nelle libere è stato Jack Miller. Male le Yamaha con Rossi 13° e Jorge Lorenzo 16°.

Nella seconda sessione di prove libere non hanno preso parte il neo campione del mondo, Marc Marquez colpito da un virus intestinale preso durante l’ultimo viaggio in Indonesia e Andrea Iannone che non ha voluto sforzare la schiena (comunque confortante la sua prestazione nella prima sessione: 17 giri e il quarto tempo di sessione al 16esimo giro, sintomo di una buona condizione sulla distanza).

Deludente invece la prova dell’altra Ducati di Dovizioso: solo 15esimo nelle Libere 1, settimo a oltre un secondo nella sessione successiva

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bene MillerGp di SepangIannoneIannone non corre le liberemale Lorenzomale RossimalesiaMarquezMarquez virus intestinaleMotoGpprove libere