Categorie: Sport

Bologna, Verdi costretto all’operazione: tornerà nel 2017

Di male in peggio. Simone Verdi chiude qui il proprio 2016: dopo un’inizio di stagione brillante (tra cui 4 gol in 10 partite), l’attaccante del Bologna sarà costretto ad operarsi per risolvere l’infortunio alla caviglia destra, rimediato contro la Fiorentina.

Questo il comunicato del Bologna: “Gli ulteriori accertamenti cui è stato sottoposto Simone Verdi hanno evidenziato la necessità di eseguire un intervento chirurgico alla caviglia destra. L’operazione sarà effettuata nella giornata di domani (3 novembre, ndr.) dall’equipe del prof. Giannini presso la casa di cura Toniolo di Bologna”.

I tempi di recupero sono di circa 3 mesi, con il possibile ritorno in campo per i primi di febbraio: in attacco ci sarà maggiore spazio per Di Francesco e Rizzo, ma la situazione infortunati (vista anche l’assenza di Destro) è sempre più diffilc per Roberto Donadoni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bologna-FiorentinaCAviglia Verdientità infortunio verdiinfortunio verdiInfortunio Verdi Bologna FiorentinaOperazione Verdi infortunioquando si opera Simone VerdiQuando torna Simone VerdiSimone VerdiSimone Verdi fantacalcioverdiVerdi BolognaVerdi Bologna Fiorentina