Categorie: CronacaEsteriPolitica

“Allarme terrorismo in Usa per lunedì prossimo” |Per l’Intelligence Al Qaeda pianifica tre attacchi

È iniziato il count down per l’election day in Usa e come se non bastasse una campagna elettorale dai toni molto accesi, ecco adesso un allarme terrorismo a creare ancor più tensione.

L’intelligence americana ha lanciato l’allerta per lunedì 7 novembre, il giorno prima del voto. Si teme che Al Qaida, secondo quanto riporta la Cbs, possa pianificare attacchi in tre Stati americani: New York, Texas e Virginia.

Il governo americano, inoltre, teme un massiccio attacco hacker dalla Russia o da altri Paesi per aumentare il caos nel giorno delle elezioni presidenziali, martedì 8 novembre.

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: allarme terrorismo election daycampagna elettorale usa 2016election dayelection day hackerelection day terrorismo hacker