Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Roma – Bologna. Perotti titolare, Rizzo sostituirà l’infortunato Verdi

Queste le probabili formazioni di Roma-Bologna, partita valida per la 12sima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio domenica 6 novembre, alle ore 20.45 allo stadio “Olimpico” di Roma. Arbitrerà il signor Piero Giacomelli, della sezione di Trieste.

Assente Manolas per infortunio, in difesa Spalletti si affiderà a Fazio e Rudiger. A centrocampo Paredes in dubbio dopo la botta al ginocchio subito in Europa League. In avanti Perotti tornerà dal primo minuto.

Il Bologna prova a recuperare Destro anche se Floccari dovrebbe partire dal primo minuto. In difesa con la squalifica di Gastaldello, spazio a Oikonomou, torna titolare Khraft. Rizzo in attacco al posto dell’infortunato Verdi.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Peres, Rudiger, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, Salah; Dzeko

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Helander, Masina; Taider, Pulgar, Dzemaili; Rizzo, Floccari, Krejci

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Roma-Bolognadodicesima giornata di Serie Aformazione Bologna dodicesima giornata Serie Aformazione Roma dodicesima giornata campionatoformazioni Serie Aformazioni undicesima giornata di Serie Aprobabile formazione Bologna dodicesima giornataprobabile formazione Roma dodicesima giornataprobabili formazioni dodicesima giornata di Serie Aprobabili formazioni Roma-Bolognaprobabili formazioni serie ARoma-Bologna orarioserie A