Categorie: CronacaPuglia

Canosa di Puglia, tragico incidente nella notte | Due uomini sono morti sulla provinciale 231

Si è verificato un tragico incidente stradale nella notte del 6 novembre sulla Strada Provinciale 231 all’altezza di Canosa di Puglia, in direzione di Andria. Nello schianto sono morti due uomini, entrambi originari di Cerignola.

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri e della Polizia Stradale giunta sul posto, le vittime erano in fuga dopo non aver rispettato l’alt dei carabinieri, che hanno raggiunto il mezzo solo a incidente avvenuto; ancora da chiarire i motivi della fuga alla base della tragedia: l’ipotesi è quella di una rapina (rinvenuta a bordo una borsa con degli arnesi da scasso).

Il fatto è avvenuto intorno alle 5 del mattino: secondo le prime ricostruzioni l’auto viaggiava da altissima velocità prima di uscire di strada e ribaltarsi più volte, schiantandosi contro un guard rail, con i due passeggeri sbalzati fuori dall’abitacolo. Inutili i soccorsi del 118.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Canosa di puglia Andriacarabinieriincidente canosa di PugliaIncidente Canosa di Puglia oggiincidente notte canosa di pugliaIncidente oggiincidente provinciale 231incidente stradale oggiMorti Canosa di Puglia Incidente