Grande Fratello Vip, la finale del 7 novembre 2016: IL VINCITORE È ALESSIA MACARI! /FOTO E VIDEO

di Matilde Speciale

» TV » Grande Fratello Vip, la finale del 7 novembre 2016: IL VINCITORE È ALESSIA MACARI! /FOTO E VIDEO

Grande Fratello Vip, la finale del 7 novembre 2016: IL VINCITORE È ALESSIA MACARI! /FOTO E VIDEO

| lunedì 07 Novembre 2016 - 20:30

Ore 01.00: IL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO VIP È ALESSIA MACARI!!!

Chi è Alessia Macari? La scheda 

alessia macari grande fratello

Ore 00.52: È l’ora di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Gabriele e Alessia spengono tutte le luci, aprono la porta rossa ed escono. “A volte abbiamo avuto discussioni, ma ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa, nel bene o nel male” dice Gabriele.

gf21

Ore 00.47: Gabriele incontra la sorella, che entra in Casa. La donna ha partorito 20 giorni fa e ha dato alla luce il nipotino di Gabriele.

Ore 00.33: Arriva in studio anche la Marini. “Grazie, vi amo!” urla voltandosi verso il pubblico. “Valeria ti ringrazio, ti sei data con molta generosità a questo programma”, dice Signorini. “Io ho cercato di essere me stessa, io sono così sempre, con pregi e difetti“.

Ore 00.31: Arriva la sorpresa anche per Alessia: entra la sua mamma!

gf17

Ore 00.19: Il Vip che deve abbandonare la Casa è Valeria Marini.

gf15

Ore 00.00: Entra in studio Stefano Bettarini. “Questo Gf mi completa come persona, mi lascia un ricordo indelebile, è un programma che se uno non lo prova non può capire il percorso che fa”.

gf14

Ore 23.51: Nella Casa del Gf è tempo di relax: stavolta a salire nella ruota della fortuna è Alfonso Signorini.

Ore 23.30: Entra in studio Laura Freddi. “Non so cosa sia arrivato al pubblico, io sono una persona che fa sempre un passo indietro e non litigo o sgomito. Sono una mediatrice. Ho sempre detto a tutti ciò che pensavo, sono così nella vita”.

gf13

Ore 23.23: Gabriele ha vinto il duello. In 60 secondi dovrà scegliere chi sfidare. Se vincerà andrà al televoto finale. Gabriele sceglie di andare al televoto con Valeria. La diva ci è rimasta male: “Me lo immaginavo ma mi dispiace andare al televoto con lui”.

Ore 23.20: Il vip che deve eliminare la casa è Stefano Bettarini. Valeria tenta di chiarire tutto prima che lui esca, ma Bettarini sembra davvero disinteressato…

gf12

Ore 23.03: Ennesimo scherzo per Stefano: sul palco arriva Mariana che fa una sexy pool dance per Bettarini…ma improvvisamente arriva Bosco che dà un bacio all’ex calciatore…

gf11

Ore 22.57: Sorpresa anche per Valeria Marini. La diva dovrà esibirsi insieme ad alcuni ballerini.

gf10

Ore 22.48: Altra sorpresa per Stefano: entra in Casa suo padre! “Stefano è un grande anche se a volte fa girare le scatole, fondamentalmente è un buono”. “Ilary abbi pazienza non è abituato ad andare in tv”, dice Stefano.

gf9

Ore 22.38: Arriva una sorpresa per Bettarini, un videomessaggio della sorella. “Hai peccato di ingenuità a volte, sono stata parecchio male quando sei scivolato, stasera sono orgogliosa di dirti che sei un uomo migliore. Sei forte, lo sarai sempre, d’altronde sei un Bettarini”. Stefano si commuove.

gf7

Ore 22.28: È l’ora della resa dei conti tra Stefano e Andrea. L’ex concorrente entra in Casa e discute con Stefano: “Io esco da qui e scopro che mi dai del leccaculo” gli dice Andrea. “Damante ha tante qualità ma è inutile che tu tenti di difendere una scelta indifendibile” dice Signorini. “Se per voi ho sbagliato per me va bene. La cosa bella è che ci sei tu qui dentro! Io ho scelto te perchè sapevo che eri forte, non mi andava di puntare il dito contro gli altri”.

gf6

Ore 22.14: È il momento di andare nella stanza delle scelte. I ragazzi si schierano ai quattro angoli e ognuno dovrà nominare il concorrente che non merita di vincere il Gf. Il più votato subirà una conseguenza negativa. Alessia sceglie Valeria: “A volte non pensa prima di dire le cose e si dimentica che ci siamo anche noi e non solo lei”. Anche Stefano sceglie la Marini: “È sempre stata poco coerente”. Valeria sceglie Stefano: “Si è comportato in maniera sleale, ha fatto tante strategie e non è stato sincero”. Gabriele sceglie Stefano. I due più votati sono Valeria e Stefano. Valeria e Stefano scelgono due buste le aprono: Stefano va al televoto e sceglie di sfidare Gabriele.

gf5

Ore 21.58: La prossima ad entrare in Casa è Ilary Blasi…i ragazzi sono freezati! “Ciao vip, sono voluta venire di persone per due motivi: per guardarvi negli occhi e vivere questa emozione e perchè, essendo stata la vostra capitana, mi faccio portavoce di tutta l’Italia che vi ha seguito con molto calore. Ci avete fatto emozionare, diventando degli amici speciali. Il gf vi ha dato l’opportunità di vivere un’esperienza unica, facendovi fare un viaggio interiore osservandovi da un’altra prospettiva. Io mi sono tuffata in questa nuova esperienza, scoprendo lati di me che forse non conoscevo. Che vinca il migliore!”.

gf4

Ore 21.54: L’ultimo finalista è Gabriele!

gf2

Ore 21.52: Ilary chiude ufficialmente il televoto. Fra poco scopriremo chi è il quarto finalista.

4

Ore 21.45: La settimana dei vip non è stata semplicissima. Valeria si è scontrata spesso con Stefano, che l’ha spesso punzecchiata, mettendole anche la campana tibetana sul letto. La Marini non l’ha presa bene: “È da un mese che mi aggredisce e mi tratta male”. “Ti aggredisce e non ti fa parlare – risponde Stefano – il mio atteggiamento è cambiato perchè lei mi ha voluto screditare con gli altri. Su Mariana diceva che lei è una persona che agisce alle spalle e poi lo ha rinnegato. Valeria parla alle spalle”.

gf1

Ore 21.41: Inizia l’ultima puntata del Grande Fratello Vip! In studio gli eliminati, insieme a Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ballano la sigla.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820