Categorie: Gossip

Gossip, Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: folle fuga nella notte?

Tra Mariana Rodriguez, l’esplosiva modella venezuelana fresca di partecipazione al Grande Fratello Vip, e Stefano De Martino potrebbero esserci scintille di passione. A giurarlo è stata la puntata odierna di Mattino Cinque.

L’ex marito di Belen Rodriguez, infatti, secondo il gossip rovente, avrebbe passato la serata con Mariana. I due si sarebbero incontrati in un locale di Roma per poi proseguire la serata da qualche altra parte.

Ufficialmente, però, si tratta ancora solo di una “boutade”. Se da un lato Stefano De Martino continua a ribadire di essere innamorato della ex moglie, dall’altro c’è Mariana Rodriguez che dal suo profilo Instagram posta foto del suo fidanzato ufficiale. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: fuga mariana rodriguez con stefano de Martinogossip mariana rodriguezgossip Stefano De Martinomariana rodriguezMariana Rodriguez sta con Stefano De Martinostefano de martino