Categorie: Sport

Calciomercato Sampdoria, Muriel al Napoli? Ferrero: “Me lo tengo stretto”

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha commentato le voci di mercato che danno Muriel in partenza da Genova, conteso dalle big del calcio europeo (soprattutto il Napoli, che avrebbe proposto uno scambio con Gabbiadini).

Ferrero ha dichiarato a Radio Crc: “Non ho sentito De Laurentiis per Muriel. Me lo tengo stretto, poi Aurelio non chiamerà. Guardate Kalinic il percorso che ha fatto prima della Fiorentina o Felipe Anderson dopo il botto che ha fatto. De Laurentiis? Tenetevelo stretto. Io mi tengo stretto Muriel”.

Non ci sarebbe però solo il Napoli sulle tracce del colombiano: anche il Chelsea sarebbe fronte a presentare un’offerta da 35 milioni (non lontana dalla clausola che la Samp vuole inserire nel nuovo contratto di Muriel).

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: CAlciomercato Murielferreroferrero sampdoriaMuriel ChelseaMuriel mercato ferreròMuriel NapoliMuriel SampdoriaSampdoria