Categorie: Altri Sport

Donald Trump, un presidente con la passione per il wrestling/VIDEO

Donald Trump, neo presidente degli Stati Uniti d’America, è anche un grande appassionato di sport: golf, football americano, ma principalmente il wrestling.

In America è molto famosa la Wwe (World Wrestling Entertainment), azienda di wrestling di grande successo anche in Italia con a capo Vince McMahon.

Trump, nell’aprile del 2007, sfidò il patron della Wwe in un match a Wrestlemania 23: chi perdeva si sarebbe dovuto fare rasare dal vincitore. Il neo presidente americano scelse come atleta rappresentante Bobby Lashley mentre il boss della WWE, Umaga. Ad avere la meglio fu Trump che in quella occasione ha anche aggredito Vince McMahon che dopo il match è stato raso dal neo presidente americano.

Nel 2013 Donald Trump fu indotto nella Hallo of Fame WWE personalmente da Vince McMahon.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: donald trumpDonald Trump nuovo presidente degli Stati Uniti d'AmericaTrump aggredisce Vince McmahonTrump e il wrestlingTrump e lo SportTrump passione WrestlingVince McmahonWorld Wrestling Entertainmentwwe