Categorie: Sport

Qualificazioni Russia 2018, stanotte Brasile – Argentina: Neymar contro Messi

Questa notte andrà in scena un grande classico del calcio mondiale: Brasile – Argentina. Le due squadre si affrontano in un match valevole per la qualificazione al prossimo mondiale di Russia 2018, questa notte alle ore 00.45 italiane.

I verdeoro godono di maggiore tranquillità visto il primo posto in classifica (21 punti), con la qualificazione ad un passo dal raggiungimento: la “Seleccion” (16 punti) invece non può permettersi di sbagliare, vista la distanza dagli avversari e con lo spettro dello spareggio sullo sfondo.

Sarà, fra le altre cose, anche la sfida fra Neymar e Messi, grandi amici e compagni del Barcellona: i due si affronteranno per la terza volta in carriera in quella che sarà, verosimilmente, una delle partite più sentite degli ultimi anni.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: argentinaBrasilebrasile-argentinabrasile-argentina stanottemessiNeymarorario brasile-argentinaqualificazioni mondialiRussia 2018tv brasile argentina