Categorie: Sport

Argentina, Messi: “Una situazione di m***a, al minimo errore crolla tutto”

Nel Super Clasico il Brasile ha messo ancora più nei guai l’Argentina, vincendo nettamente 3-0.

Nel post gara Lionel Messi ha sbottato. Ecco le sue parole: “Arriviamo da alcuni risultati negativi, siamo coscienti e sappiamo come stiamo giocando, lo vediamo e lo capiamo. Non siamo stupidi. Questa è proprio una situazione di m***a, al minimo errore crolla tutto. Sappiamo benissimo che così non batteremo mai la Colombia”.

“Sono arrabbiato per il risultato e per la partita in generale. Un’altra sconfitta. Fino al primo gol eravamo ben posizionati, poi il secondo ci ha disorientati lasciando spazio ai velocisti del Brasile. Non ci resta che pensare alla Colombia per cambiare questa situazione. È il momento peggiore per la selección ma non dobbiamo perdere il controllo. Speriamo che la gente di San Juan abbia pazienza e ci appoggi, vogliamo sentire di giocare in casa. Dopo aver toccato il fondo possiamo solo risalire.

L’obiettivo mondiale è ancora possibile: “Mancano tante partite e molti punti. , noi tutti vogliamo andare in Russia”.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: argentinadichiarazioni MessiLionel MessiMessi sbottapost gara contro il Brasilequalificazioniqualificazioni sudamericaneRussia 2018