Categorie: CronacaPuglia

Lecce, sequestro di beni ad un noto criminale | Apposti sigilli a beni per un valore di 300mila euro

Sequestro da oltre 300mila euro per la Direzione Investigativa Antimafia di Lecce. Colpito il patrimonio di Fernando Persano, 58 anni, condannato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri, emissione di assegni a vuoto, furto, rapina, porto e detenzione di armi, ricettazione, coltivazione illecita di sostanze stupefacenti, usura, estorsione, lesioni personali ed associazione di tipo mafioso. 

Il provvedimento di sequestro odierno è stato emesso dal Tribunale di Lecce, Prima Sezione Penale, il 31 ottobre 2016, in accoglimento della proposta per l’applicazione della misura di prevenzione avanzata dal Direttore della Dia. I beni sottoposti a sequestro risultano costituiti da: 4 immobili, 4 autoveicoli, 4 rapporti di conto corrente, depositi a risparmio e un bar.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Fernando PersanoLeccemafia Leccesequestro 300mila euro Persanosequestro beni Ferdinando Persanosequestro Dia Leccesequestro Ferdinando Persanosequestro LecceSurbo