Categorie: Sport

Lumezzane, arrestato il portiere Flory: stalkerava l’ex fidanzata

Il portiere del Lumezzane, Gianmarco Flory, è stato arrestato ieri sera nel corso dell’allenamento con la squadra, con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex ragazza: starà agli arresti domiciliari per almeno dieci giorni.

Il calciatore voleva convincere in tutti i modi la sua ex a tornare con lui e pare che in preda alla follia la avesse addirittura speronata con la macchina al supermercato. Lei, dopo mesi di persecuzioni, lo ha denunciato alla Questura di Pavia.

Di seguito il comunicato del club: “La società AC Lumezzane, nel prendere atto della restrizione al vincolo dell’obbligo dei domiciliari del proprio tesserato, evidenzia come l’episodio si riferisca alla sfera personale del giocatore ed esuli da aspetti professionali e sportivi. L’AC Lumezzane, inoltre, segnala che i dettagli dell’accaduto non sono, allo stato, conosciuti nella loro interezza. L. La società auspica infine un rapido accertamento dei contorni della vicenda e si riserva di assumere ogni eventuale ed opportuno provvedimento nei confronti del tesserato stesso”.

Andrea Fabbricatore

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: arrestato floryarrestato portierearrestato portiere lega proarrestato portiere lumezzanecomunicato lumezzanelumezzaneportiere lumezzane stalkerstalker lega pro