Categorie: CronacaPiemonte

Sequestrati 170 distributori automatici di alimenti | Appartenevano ad una società fallita, 3 denunce

Enti pubblici, strutture sanitarie, scuole e società private. I distributori automatici di alimenti di una società torinese erano praticamente ovunque, disseminati tra Lombardia e Piemonte. Ma la società che li gestiva era fallita sotto il peso di oltre 16 milioni di euro di passivo.

La Guardia di Finanza ha quindi provveduto a sequestrare oltre 170 distributori e a denunciare tre persone per bancarotta fraudolenta. L’operazione, condotta dal Nucleo di Polizia Tributaria Torino, è stata coordinata dal Sostituto Procuratore di Torino Mario Bendoni.

Dopo il fallimento la società affittuaria del ramo di azienda aveva fatto sparire dal patrimonio gli apparecchi di cui aveva la gestione, per un valore di circa 300mila euro e aveva messo in piedi un giro di fatture false. Il gip di Torino, Alessandra Pfiffner ha disposto il sequestro preventivo dei distributori.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alessandra Pfiffnerarresti bancarotta fraudolentadistributori automaticisequestri distributori Piemonte e Lombardiasequestro distributori alimenti