Categorie: Sport

Juventus, Marotta si schiera con Galliani: “É il profilo giusto come presidente di lega”

La Juventus si “schiera” con Galliani. Lo conferma indirettamente l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta che giudica lo storico dirigente rossonero (ora in uscita dal Milan) come il profilo giusto per succedere a Maurizio Beretta come presidente della Lega Serie A

Marotta durante il convegno sul futuro del calcio nella globalizzazione ha dichiarato: “Galliani ha un profilo che si adatta assolutamente al presidente di Lega. Ha dalla sua una grandissima esperienza e competenza nell’ambito dei diritti televisivi e dal punto di vista sportivo. Non c’è però al momento una governance che lo aiuta“.

Il dirigente bianconero ha poi confermato l’arrivo futuro di Betancur dal Boca Juniors, mentre sull’ipotesi anticipo dell’avvio di campionato ipotizzata da Ventura afferma: “Normale che dia dei suggerimenti, ma questi purtroppo cozzano con le attività dei club sia in termini di preparazione estiva, sia in termini di partecipazione alle competizioni internazionali. Credo che ci siamo degli impedimenti oggettivi”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Beppe MarottaGalliani lega calcioGAlliani Lega serie AGalliani MarottaGalliani presidente di legaMarottaMarotta Juventus