Un Natale al Sud, il cine-panettone di Massimo Boldi inaugura il mese di dicembre/TRAILER

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Un Natale al Sud, il cine-panettone di Massimo Boldi inaugura il mese di dicembre/TRAILER

Un Natale al Sud, il cine-panettone di Massimo Boldi inaugura il mese di dicembre/TRAILER

| lunedì 14 Novembre 2016 - 14:48

Massimo Boldi è pronto a tornare nelle sale cinematografiche con il più classico dei cine-panettoni: ‘Un Natale al Sud’. Accanto all’attore italiano, una new entry, Anna Tatangelo. Nel cast del film che esce giorno 1 dicembre, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa.

Amori reali si intrecciano con quelli virtuali, una storia d’amore di oggi, 2.0. Un carabiniere milanese (Peppino), e un fioraio napoletano (Ambrogio), insieme alle amate mogli Bianca e Celeste, decidono di festeggiare il Natale nella stessa località turistica. Le due coppie di genitori scoprono che i rispettivi figli (Riccardo e Simone) sono fidanzati con Giulia e Ludovica. Ma il loro è un amore virtuale perchè i 4 ragazzi non si sono mai incontrati di persona.

I genitori non capiscono e approvano questo amore ‘virtuale’ e decidono di far partecipare i figli all’evento annuale di ritrovo degli utenti di ‘Cupido 2.0’, al quale partecipano loro stessi.

Ed è qui che, in una bolgia infernale, le due coppie di adulti entrano in crisi compromettendo addirittura i loro matrimoni e le storie dei figli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820