Categorie: Sport

Milan, lesione agli adduttori per Romagnoli: il derby è a rischio

Alessio Romagnoli rischia di saltare il derby di Milano di domenica prossima: è allarme in casa Milan dopo la sostituzione per infortunio del difensore durante Italia – Germania.

Gli esami effettuati, come confermato nel comunicato del Milan, hanno evidenziato per il difensore una “modesta lesione muscolare in regione adduttoria. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni”.

L’entità dell’infortunio non è ancora chiara, quindi anche il suo recupero è in dubbio: in caso di forfait Montella schiererà probabilmente Gustavo Gomez al fianco di Paletta, ma occhio anche a possibili chance per Zapata.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: diagnosi Romagnolientità infortunio Romagnoliinfortunio muscolare Romagnoliinfortunio Romagnoliquando torna RomagnoliRomagnoliRomagnoli adduttoreRomagnoli diagnosiRomagnoli fantacalcioRomagnoli infortunioRomagnoli Milantempi recupero romagnoli