Categorie: CinemaNews

Fuga da Reuma Park: Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema / VIDEO

‘Fuga da Reuma Park’ è il nuovo lavoro ‘natalizio’ di Aldo, Giovanni e Giacomo. La commedia, che sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 15 dicembre, vede tra gli attori Ficarra e Picone e Silvana Fallisi.

Il trio si proietta nel futuro, fra 25 anni, quando tutto sarà diverso: Giacomo è in sedia a rotelle e cammina con una pistola giocattolo, Giovanni ha la memoria ‘ballerina’ e parla con i piccioni, Aldo, infine, la mattina di Natale viene abbandonato dai figli (interpretati da Ficarra e Picone. I tre si trovano in una casa di cura all’interno di un Luna Park dismesso al Reuma Park. Lì, tutti devono sottostare all’infermiera Ludmilla. Le risate sono assicurate…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aldo giovanni e giacomo film natale 2016aldo giovanni e giacomo fuga da reuma park tramafuga da reuma parkfuga da reuma park aldo giovanni e giacomofuga da reuma park trailerfuga da reuma park video