Categorie: CalabriaCronaca

Reggio Calabria, sequestati 50 mln ai Piromalli | Sigilli ad un noto villaggio turistico a Parghelia

Maxi sequestro da 50 milioni di euro messo a segno dalla polizia di Reggio Calabria nei confronti di Nicola Comerci, 69 anni, di Nicotera (Vv). Il patrimonio farebbe capo alla cosca Piromalli di Gioia Tauro (Rc).

Il destinatario del provvedimento, attivo nella piana di Gioia Tauro, risulta avere interessi economici anche nelle province di Vibo Valentia, Roma, Bologna ed in tutto il Settentrione.

L’operazione, coordinata dalla Dda reggina, è stata denominata in codice “Blue Paradise“. Tra i beni sequestrati, una lussuosa villa di proprieta’ di Comerci, un villaggio turistico a Parghelia (Vv), l’azienda Brianza srl di Calderana di Reno (Bo), quote del capitale di un’azienda con sede a Roma.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Blue ParadisendranghetaNicola Comercioperazione Blue ParadisepiromalliReggio Calabriasequestro 'ndranghetasequestro Nicola Comercisequestro Piromallisequestro reggio calabria