Milan, Montella:”Non partiamo favoriti, ma con Pioli l’Inter non ha nessun vantaggio in più”

di Redazione

» Sport » Milan, Montella:”Non partiamo favoriti, ma con Pioli l’Inter non ha nessun vantaggio in più”

Milan, Montella:”Non partiamo favoriti, ma con Pioli l’Inter non ha nessun vantaggio in più”

| sabato 19 Novembre 2016 - 13:22

Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby che vedrà opposto il suo Milan contro l’Inter. “In settimana l’avvicinamento a questo derby la vedevo più da tifoso, oggi invece la vivo da professionista. Emozionato per il mio primo derby, non siamo favoriti“.

Non c’è differenza tra l’Inter vecchia e quella nuova:”L’Inter con Pioli penso non abbia più vantaggi di noi, potrebbe cambiare l’atteggiamento dei giocatori che hanno voglia di mostrare le loro qualità”.

Romagnoli probabilmente non giocherà: “Non lo voglio rischiare, ha qualche piccola speranza. Questo problema si poteva evitare, ma quando sei in campo è difficile controllare l’adrenalina. Lo perdono. Gomez è tornato bene dalla Nazionale, Zapata ancora non ha i 90 minuti“.

Grande curiosità nel sapere chi giocherà accanto a Niang: “Lapadula ha molte chance, Bacca non deve dimostrare più nulla. Ha 30 anni ed è giusto che gli si chieda tutto”.

Il derby di domenica sera sarà l’ultimo di Berlusconi da presidente:”Mi auguro che possa essere allo stadio, sarebbe un bel regalo per i ragazzi. Non so se sarà il suo ultio derby”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820