Categorie: CronacaPuglia

Foggia, travolta e uccisa da un’auto pirata |Il fidanzato è rimasto ferito, fermato un uomo

Tragedia a Foggia dove una 25enne, Luigia Campanaro, è stata travolta e uccisa da un’auto pirata la notte scorsa, in via Gramsci, una delle strade centrali di Foggia dove si raccolgono molti giovani per trascorrere la serata.

Nel tragico incidente è rimasto ferito anche il fidanzato trentenne della vittima, attualmente ricoverato presso gli Ospedali Riuniti di Foggia.

Secondo alcune testimonianza, i due ragazzi stavano attraversando la strada per raggiungere alcuni amici che si trovavano in un bar di fronte; ad un certo punto un’auto è sopraggiunta ad alta velocità e ha travolto i due giovani. La ragazza è morta sul colpo mentre il suo fidanzato è rimasto ferito.

Un uomo di 20 anni è già stato individuato e condotto in caserma. Deve rispondere di omicidio stradale, lesioni e omissione di soccorso.

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: foggia incidentefoggia incidente mortaleincidente Foggiaincidente foggia muore travolta da un'auto