Categorie: Sport

Colpo di scena nel caso Neymar: la Procura chiede due anni di carcere per il brasiliano

Una nuova pagina nel caso Neymar, in relazione al suo trasferimento dal Santos al Barcellona. La Procura ha chiesto due anni di carcere e 10 milioni di euro di multa per il fuoriclasse. Chieste anche condanne per i genitori del brasiliano e per gli ex presidenti di Santos e Barcellona, Odilio Rodrigues e Sandro Rosell.

L’inchiesta è partita con le accuse della DIS, la società che nel 2013 (anno del trasferimento ai blaugrana) era proprietaria del 40% del calciatore, scavalcata secondo le indagini da un accordo segreto del 2011 tra il giocatore e il suo entourage familiare e il Barcellona. Tutto all’insaputa del club brasiliano e della stessa DIS.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Barcellonacaso Neymarex presidente Barcellona Sandro Rosellex presidente Santos Odilio Rodriguesgenitori Neymarla Procura chiede due anni di galera per NeymarNeymarsantostrasferimento dal Santos al Barcellona