Categorie: Sport

Rugby, le modifiche alla formazione dell’Italia: Dentro Van Schalkwyk, Favaro capitano al posto di Parisse

Il ct della nazionale italiana di rugby Conor O’Shea ha annunciato le modifiche alla formazione che affronterà Tonga nel test match di sabato 26 novembre a Padova. (CLICCA QUI PER LA FORMAZIONE AZZURRA AGGIORNATA).

L’assenza di Parisse per squalifica costringe O’Shea a schierare nuovamente Andries Van Schalkwyk, inizialmente destinato a rimanere a riposo per un problema al bicipite femorale destro e impiegato in terza linea come numero 8, mentre il ruolo di capitano è stato affidato a Simone Favaro.

Confermata la partenza dalla panchina della mediana Gori – Allan, mentre c’è soddisfazione per il ritorno dopo un problema muscolare di Michele Campagnaro.

Andrea Zito

Condividi
Pubblicato da
Andrea Zito
Tags: Data Italia Tongaformazione Italia TongaFormazione Tongaformazione ufficiale Italia TongaFormazioni ufficiali Italia TongaitaliaItalia RugbyItalia TongaItalia Tonga RugbyOrario Italia TongaParisseParisse ItaliaParisse Italia TongaParisse squalifica Parisse squalifica TongaParisse squalificatoParisse squalificato campionatoSergio ParisseSqualifiche rugby