Categorie: TV

Un Medico in Famiglia 10, l’ultima puntata di giovedì 24 novembre 2016 FOTO: Sara è incinta, Emiliano e Anna tornano insieme!

Colpo di scena finale per la fiction “Un Medico in Famiglia 10“. Geko, alla guida della macchina di Valerio, investe la fidanzata di Emiliano, che ora è in fin di vita. La ragazza era appena fuggita via dalla festa organizzata da Emiliano.

Emiliano capisce subito cosa è successo e chiama l’ambulanza. Geko e Anna fuggono via, nascondendo ciò che è successo a Valerio. Ma la mattina dopo Anna non riesce a nascondere quanto è successo. Lele nel frattempo si sta occupando di Ginevra, che è stata portata a Villa Aurora.

Anna ha capito che Geko ha investito qualcuno e decide di andare alla polizia per raccontare tutto. Anna avrebbe voluto fermarsi per chiamare l’ambulanza, ma Geko per paura ha deciso di fuggire via, senza soccorrere la donna. Anna è impaurita ma anche molto arrabbiata. Valerio decide di prendere in mano la situazione. Intanto in casa Martini spunta Gennaro, il padre di Maddalena. Chi non muore si rivede!

Per Sara arriva una sorpresa inaspettata. La donna fa un’ecografia e scopre di essere incinta. Il primo a saperlo è Marco, suo fratello che viene a trovarla a Roma.

Geko ammette di aver mentito ad Anna. “Io spero che chiunque abbiamo investito adesso stia bene”, risponde Anna. Intanto in casa bussa un ufficiale di polizia che consegna ad Anna alcune vecchie multe. Anna ha pensato subito al peggio…

La condizione di Ginevra è grave: la ragazza non si sveglia e l’equipe medica di Villa Aurora sceglie di fare un’altra tac. Maddalena scopre che è tornato suo padre e perde i sensi. La donna crede che tutto ciò sia un segno divino, compreso il ritorno di Rocco. Peccato che entrambi sono tornati per questioni economiche: sia Rocco che Gennaro vogliono dividersi il terreno di Maddalena.

Valerio, per tranquillizzare Anna e Geko, racconta che la ragazza che è stata investita sta bene. Petrucci propone a entrambi di partire per Londra, per registrare l’album. Anna e Geko accettano.

Maddalena, spinta da Gennaro e Rocco, decide di tornare con loro in paese. In realtà i due vogliono solo ingannarla, costruendo un impianto di pale eoliche nel suo terreno. Maddalena si prepara a partire. Durante il viaggio però capisce che i due vogliono fregarla: mentre Rocco e Gennaro sono in bagno, Maddalena li spia e sente cosa hanno in mente. Maddalena scappa e va a casa di Augusto, ma appena arrivata scopre che è partito per Cuba

Intanto Ginevra si risveglia ed Emiliano le accarezza il viso. Lorenzo va da Sara e la moglie gli dice di essere incinta. “Chi è il padre?” risponde Lorenzo. Nel frattempo arriva Marco, il fratello di Sara, che sente tutto. L’uomo, nervoso dopo aver sentito la risposta di Lorenzo, gli dà un pugno.

Lele ha deciso di chiamare Anna per dirle chi è la ragazza investita. Anna è senza parole.

Intanto Celeste scopre, ascoltando un messaggio di Sara, che la donna è incinta. Anna va in clinica per salutare Emiliano. Il ragazzo le racconta che Ginevra è stata investita da un pirata della strada e che ha rischiato di morire. Nel frattempo arriva Lele che può finalmente rivedere la figlia.

Durante il congresso Lorenzo si sente in colpa per aver trattato male Sara. L’uomo sa quanto è importante ciò che gli ha detto la moglie ma sa anche che perdonarla è difficile. Lele scopre che l’uomo che ha investito Ginevra è Valerio. Lele va a casa sua e gli dice di aver scoperto tutto ma Anna ha sentito la discussione e interviene: “Valerio non c’entra niente, Geko guidava e io ero vicino a lui. Non ci siamo fermati perchè ci siamo fatti prendere dal panico”. Lele è sconvolto: “Anna dobbiamo andare al commissariato. Non ti riconosco più“. Anna gli dice che non lo farà.

Maddalena ha deciso di andare a cercare Augusto, che è partito per Cuba. Maddalena è decisa: vuole riconquistarlo!!

Lele si sfoga con Libero. “In famiglia ci siamo presi sempre le nostre responsabilità. Anna non è più la ragazza che conosci tu”. Libero tenta di difenderla, ma Lele ha deciso di andare alla polizia. Intanto Tommy decide di confessare il suo amore per Agnese. I due si baciano…finalmente!

E’ ancora amore tra Sara e Lorenzo. I due si incontrano e Lorenzo le chiede di perdonarlo:” Quello che è successo in questi mesi non conta perchè io ti amo! Se solo tu potessi perdonarmi!”. Finalmente il bacio…

Anna decide che è meglio non partire e scende dall’aereo. Lele corre in aeroporto, lì ritrova Anna. I due finalmente si riappacificano e vanno insieme in commissariato. Anna sconterà la pena ai servizi sociali.

È il momento dei saluti in casa Martini: Bianca torna da Parigi, mentre Emiliano incontra di nuovo Anna e decide di dirle la verità. “Non ho mai smesso di pensarti, ti amo!”. Tutto è bene quel che finisce bene!

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: 24 novembre 2016 riassunto un medico in famigliadiretta un medico in famiglia 10diretta un medico in famiglia 24 novembre 2016fotoginevra fidanzata di emilianoginevra incidente stradalemedico in famiglia 10 riassuntomedico in famiglia cosa è successo nell'ultima puntatamedico in famiglia riassunto 24 novembrepuntata 24 novembre un medico in famigliariassunto ultima puntata un medico in famiglia 10riassunto un medico in famiglia 10riassunto un medico in famiglia ieriUn Medico in Famiglia 10 puntata 24 novembre 2016Un Medico in Famiglia 10 ultima puntata riassuntoun medico in famiglia 24 novembre 2016 videoun medico in famiglia riassuntoun medico in famiglia videoun medico in famiglia video puntata 24 novembre 2016Videovideo un medico in famiglia 10