Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Bologna – Atalanta: Berisha infortunato, c’è Sportiello. Torosidis favorito su Krafth

Queste le probabili formazioni di Bologna – Atalanta, partita valida per la 14sima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio domenica 27 novembre, alle ore 15.00 allo stadio “Dall’Ara” di Bologna. Arbitrerà il signor Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14ESIMA GIORNATA

Nel Bologna in porta si rivede Mirante. In difesa Torosidis favorito su Khrafth sulla destra, nel tridente confermato Ricci con Destro e Krejci.

Gasperini perde Berisha per infortunio, in porta spazio a Sportiello. In difesa assente Toloi per squalifica, al suo posto Zukanovic insieme a Caldara. A centrocampo sulla sinistra torna Dramè.

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Nagy, Viviani, Taider; Dzemaili, Destro, Krejci

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Kurtic, Kessié, Gagliardini, Dramé; Petagna, Gomez

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bologna-Atalanta orariodata Bologna-Atalantaformazione Atalanta quattordicesima giornata Serie Aformazione Bologna quattordicesima giornata campionatoformazioni quattordicesima giornata di Serie aformazioni Serie Aprobabile formazione Atalanta quattordicesima giornataprobabili formazioni Bologna-Atalantaprobabili formazioni quattordicesima giornata di Serie Aprobabili formazioni serie Aquattordicesima giornata di Serie Aserie A