Categorie: SaluteSanitàSicilia

Palermo, nuova area di chirurgica pediatrica |Il ministro Lorenzin all’inaugurazione

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin si è recata oggi a Palermo dove ha inaugurato la nuova area chirurgica integrata presso l’Ospedale Giovanni Di Cristina e ha parlato della nuova proposta per la rete ospedaliera siciliana che nei prossimi giorni, come annunciato dalla stessa, arriverà al ministero.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato la Lorenzin – è che la Regione faccia una rete che risponda al fabbisogno di questa regione che riesca a dare servizi di qualità e di eccellenza e che riesca non solo a coprire il territorio regionale ma anche a garantire degli hub di primo livello con un’assistenza di primo livello”.

“È importante realizzare altri centri che abbiano una vocazione prettamente specialistica come questo”, ha precisato il ministro.

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: lorenzin all'inaugurazione della nuova area chirurgica integrata presso l'Ospedale Giovanni Di Cristinapalermo inaugurato la nuova area chirurgica integrata presso l'Ospedale Giovanni Di Cristinapalermo lorenzinpalermo lorenzin sanità