Categorie: CronacaEsteri

Rientrata in Italia la salma di Pamela Canzonieri | Lunedì si svolgeranno i funerali a Ragusa

É rientrata in Italia la salma di Pamela Canzonieri, la turista di 39 anni morta il 17 novembre a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile, aggredita da Patricio dos Santos, 31 anni, che ha confessato di aver tentato di baciarla prima di ucciderla (dopo essere stato respinto dalla donna).

La salma è stata accolta dalla famiglia e dagli amici all’aeroporto Fiumicino, per poi essere caricata su un carro funebre per riportarla a Ragusa, dove si svolgeranno i funerali nella mattinata di lunedì 28 novembre, alle ore 15.30, officiati dal vescovo di Ragusa, Carmelo Cuttitta.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: brasile trovata morta turista sicilianachi è il killer di Pamela CanzonieriChi ha ucciso Pamela CanzonieriKiller Pamela Canzonieripamela canzonieripamela canzonieri morta in brasileRientro salma Pamela Canzonieririentro salma turista brasileturista siciliana brasile morta