Categorie: Sport

Milan, scoppia il caso Bacca: sorpreso all’allenamento del Siviglia / FOTO

In casa Milan potrebbe essere scoppiato il caso Bacca. Il colombiano aveva chiesto alla società due giorni di ferie, entrambi impegnati per far visita alla sua ex squadra, il Siviglia: sabato allo stadio e questa mattina alla seduta di allenamento.

Dalla Spagna, oggi, arrivano importanti novità. Monchi, DS del Siviglia sempre alla ricerca d’una punta, si è già mosso con Galliani, per provare a ottenere addirittura il suo cartellino in prestito semestrale, per poi andare a giugno 2017 a discutere le cifre d’un suo possibile ritorno.

La formula di acquisto che le due società potrebbero articolare sarebbe il prestito di 6 mesi, poichè l’ingaggio di Bacca al Milan è troppo alto per le casse del Siviglia e, a 30 anni, non entra negli standard di mercato del presidente degli spagnoli. Nessuno dice che siano iniziati dei contatti tra le parti, però ci sono due cose certe: il Siviglia cerca un numero 9 che gli possa garantire gol e che Bacca muore dalla voglia di tornare al Siviglia.

Andrea Fabbricatore

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: Baccabacca allenamento sivigliabacca calciomercatobacca cessionebacca gennaioBacca Milanbacca sivigliabacca tribuna sivigliafoto bacca siviglia