Categorie: TV

Braccialetti Rossi 3, le anticipazioni dell’ultima puntata di giovedì 1 dicembre 2016

Cambio di palinsesto per l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 che andrà in onda in prima visione su Rai 1 giovedì 1 dicembre. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni.

Leo deve sottoporsi al delicato intervento chirurgico con il quale i medici tenteranno di salvarlo dal tumore al cervello che lo sta condannando a morte. Per il leader la preoccupazione più grande è Cris, che teme di lasciare sola ad occuparsi del loro bambino: per questo decide di fare un gesto eclatante.

I braccialetti si stringono intorno alla coppia, forti della serenità che alcuni di loro hanno finalmente conquistato: l’intervento di Bobo è infatti andato bene e Flam finalmente può vedere.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni Braccialetti rossianticipazioni ultima puntata braccialetti rossibraccialetti rossiBraccialetti Rossi 3 anticipazionibraccialetti rossi 3 ultima puntatabraccialetti rossi 3 ultima puntata giovedi 1 dicembre 2016braccialetti rossi ultima puntata giovedi 1 dicembre 2016ultima puntata braccialetti rossiultima puntata braccialetti rossi 3