Categorie: TV

Chi è Manuel Vallicella, il nuovo tronista di Uomini e Donne /FOTO

“L’ultima volta non è andata bene, oggi riparto da qui”. Si presenta così Manuel Valliccella, il nuovo tronista di Uomini e Donne. Nuovo tronista ma volto già conosciuto perché Manuel è stato già in trasmissione come corteggiatore di Ludovica Valli.

Manuel ha 29 anni e viene da Verona dove fa il metalmeccanico, lavoro che ha iniziato quando aveva 15 anni. “Sarei potuto diventare un calciatore professionista però la mia vita ha preso una strada diversa”, racconta nel video di presentazione.

“Non sono un ragazzo perfetto, anzi. Per alcuni aspetti sono proprio da evitare e non è facile starmi vicino”, ammette. “Non mi è mai interessato piacere alle persone, basta guardarmi!”.

“A 30 anni ho capito che bisogna dare e ricevere, se no l’amore è un’immensa fregatura”, dice ancora il tronista. Riuscirà a trovare la donna che gli farà battere il cuore dentro lo studio di Uomini e Donne?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è il nuovo tronista di uomini e donnemanuel vallicellaManuel Vallicella fotoManuel Vallicella nuovo tronistaManuel Vallicella torna a uomini e donneuomini e donne Manuel Vallicellauomini e donne nuovo tronista