Categorie: Altri SportSport

Ritiro Rosberg, Rossi: “Per me ha fatto bene. In una situazione del genere, io…”

Valentino Rossi che in questi giorni si trova a Monza per il Rally ha detto la sua riguardo il ritiro a sorpresa di Nico Rosberg dalla Formula Uno.

“Una notizia shock per tutti, non me l’aspettavo. Non si può giudicare, queste sono scelte personali. Se si è sentito di fare così ha fatto bene, ha una famiglia bellissima”.

Secondo il Dottore qualcuno non sarà felice di questa notizia: “Hamilton avrebbe voluto una rivincita, sarà deluso. Alla Mercedes andrei io, ma non credo di essere all’altezza”.

Ritirarsi da numero uno: un problema che vorrebbe avere anche il numero 46 della Yamaha: “Se vincessi il mondiale non so se mi ritirerei. In passato ho dichiarato che mi piacerebbe fare così, ma è passato tanto tempo”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Formula unohamiltonil pensiero di RossimercedesMotoGpritiro RosbergRosbergrosberg campione del mondoValentino Rossi