Categorie: Sport

Sassuolo, continua il mistero Berardi: si allungano i tempi di recupero

Incredibile ma vero: slittano, ancora una volta, i tempi di recupero di Domenico Berardi, infortunatosi al ginocchio nel corso della seconda giornata contro il Pescara. La prima diagnosi parlava di 3 settimane di stop, ma dopo 4 mesi, si sono perse le sue tracce.

Queste le parole del direttore sportivo Carnevali: “Penso che lo rivedremo dopo la sosta invernale. Sta facendo questo percorso di riabilitazione, sta caricando molto e nei prossimi giorni tornerà con la squadra, poi faremo le giuste valutazioni ma è già abbastanza avanti nel recupero”.

Da escludere, in ogni caso, l’intervento sul mercato da parte della società, che al massimo rimpiazzerà Biondini, out fino alla fine della stagione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: berardiberardi fantacalcioberardi ginocchiocarnevali berardicome sta berardiinfortunio berardimistero berardiquando torna berarditempi recupero berardi