Gossip, Oscar Branzani si sfoga sui social: “La mia vita privata, seppur passata dalla tv, resta mia”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Oscar Branzani si sfoga sui social: “La mia vita privata, seppur passata dalla tv, resta mia”

Gossip, Oscar Branzani si sfoga sui social: “La mia vita privata, seppur passata dalla tv, resta mia”

| lunedì 05 Dicembre 2016 - 11:16

Dopo giornata intere in cui il gossip si è occupato di lui e del rapporto con la fidanzata, Eleonora Rocchini, Oscar Branzani ha deciso di affidare a Instagram un lungo sfogo in cui parla direttamente con tutti quanti gli scrivono e vogliono sapere, spesso usando toni aggressivi (senza motivo).

Ecco cosa ha scritto:

Alle volte quello che leggono i miei occhi sono cattiverie scritte da persone senza un’identità e senza un briciolo di tatto verso la vita privata di un’altra persona. Non so cosa pensare di tutto ciò; ma sono quelle persone che invece mi seguono in maniera pura e semplice, che voglio ringraziare in primis. Dire a voi, amici miei, che non ho creato nessuna vicenda o situazione sgradevole e che ho solo seguito il mio istinto. Esso, nel bene o male che sia, va rispettato. Criticato, si… ma pur sempre rispettato. Perché, al pari vostro e di chiunque, sono anche io una persona. Con valori, sentimenti, ideali e sogni; anche se alle volte, come per chiunque, capita di fare delle cagate. È umano farle. Sarebbe preoccupante il contrario. Odiatemi pure, o amatemi… ma io sono questo e la mia vita privata, seppur passata dalla TV, resta mia e non di un talk show o un reality. Io sono questo e resterò sempre tale. Perché la parte più importante di ognuno di noi si chiama “intimità”.
Se non rispondo molto ai vostri commenti e’ solamente perché in questo periodo sono molto impegnato con progetti che vi svelerò a breve, ma ricordatevi che vi leggo sempre.
Con affetto a tutti voi che mi seguite, Oscar ❤

 

Oscar non scende nel dettaglio quindi non è chiaro se la relazione con Eleonora continui oppure no. Ma a quanto ha detto non dovrebbe essere un affare “pubblico”: molti non sembrano essere d’accordo…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820